Una foto rubata dal set di She-Hulk rivela il primo sguardo a Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters. I Marvel Studios hanno ancora molti progetti in arrivo su Disney+ e questo è uno di quelli.
Annunciata nel 2019 i dettagli sulla serie TV dedicata a She-Hulk sono ancora molto scarsi. Quello che sappiamo è che le riprese della serie sono iniziate e Tatiana Maslany interpreterà la protagonista, mentre Mark Ruffalo, che interpreta Bruce Banner / Hulk nel MCU, farà un’apparizione.
Condiviso su Instagram da Atlanta Filming, lo scatto è di Maslany. L’attrice è stata ripresa in una scena dietro le quinte mentre indossa uno schermo facciale per motivi di sicurezza sanitaria. Potete vedere l’immagine qui sotto:
Maslany indossa una felpa gialla brillante dell’UCLA, il che indica che potrebbe essere per una scena di flashback mentre Jennifer Walters si laurea all’università. Ma è ancora presto per fare una speculazione su come verrà rappresentata la trama. La produzione di She-Hulk dovrebbe durare diversi mesi, il che significa che presto potremo avere un’idea di cosa aspettarsi dal progetto.
Quello che sappiamo è che la serie TV tratterà delle origini di She-Hulk, nel momento in cui Jennifer Walters riceve una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Bunner, che finirà per trasformarla nella creatura super-forzuta.
Non si sa ancora quando di preciso la serie debutterà su Disney+, ma prima di questa serie debutteranno sulla piattaforma di streaming, Ms. Marvel e Hawkeye, che ha appena concluso da poco le riprese principali. Nel frattempo, Loki debutterà a giugno.
Potrebbe interessare: