Il cast di American Horror Story 10 si arricchisce con una presenza che fa rumore: quella di Paris Jackson, la figlia della popstar scomparsa Michael Jackson. Sembra che la Jackson apparirà in un episodio della stagione che verrà divisa in due mini-stagioni, e la seconda sarà quella che la vedrà esordire.

La Jackson è già apparsa in altri show, come la serie TV intitolata Star, ed il film commedia Gringo. Oltre a fare l’attrice, fino ad ora Paris Jackson ha fatto anche la modella e la cantante. La prima mini-stagione di American Horror Story 10 dovrebbe includere attori del livello di Sarah Paulson, Kathy Bates e Macaulay Culkin.

La decima stagione della serie vedrà un cast con: Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock, Frances Conroy e Macaulay Culkin. Sarà presentata in anteprima su FX nel 2021.

Il regista ultimamente ha anche svelato il titolo ufficiale di American Horror Story 10, l’ultima stagione dell’acclamata serie tv, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Il titolo della decima stagione sarà Double Feature. Due storie orribili in una sola stagione. Per quanto riguarda le riprese dello spin-off dovrebbero andare di pari passo con quelle della serie principale. C’è molta attesa per questa nuova stagione di AHS, considerando che anche Macaulay Culkin, lo storico interprete di Mamma, Ho perso l’aereo si è unito al cast.