Dopo tutte le pause ed interruzioni dovute alla pandemia, ora sembra che i lavori sul set di Stranger Things 4 stiano procedendo in maniera spedita. Finn Wolfhard, uno dei protagonisti della serie, ha di recente dichiarato che Stranger Things 4 dovrebbe arrivare su Netflix non prima del 2022.
Qui sotto troviamo le sue parole a Games Radar:
La quarta stagione dovrebbe uscire entro l’anno prossimo. O così almeno ci auguriamo.
Già il produttore Shawn Levy aveva parlato di tutti i ritardi dovuti alla pandemia che hanno portato all’uscita posticipata di Stranger Things 4. L’aspetto positivo, secondo Levy, è che la pausa ha permesso ai fratelli Duffer di completare tutta la scrittura della stagione prima ancora della ripresa della produzione.
Di recente lo stesso Finn Wolfhard ha confermato che la stagione 4 di Stranger Things sarà la più oscura per la serie.
Ogni stagione diventa più oscura. Con la terza stagione avevo pensato: questa è la stagione più oscura che ci sarà mai – ratti che esplodono e tutto il resto. Ma in realtà, la quarta stagione finora … è la stagione più oscura che sia mai stata realizzata. Ogni anno viene amplificato; ogni anno diventa più divertente, più cupo e più triste. Quindi sono davvero entusiasta che le persone la vedano.
- Stranger Things season 4 should release in 2022, says Finn Wolfhard (gamesradar.com)