Leganerd.com
Menu

Space Invaders non sarà la classica storia d’invasione aliena

Lo scrittore di Mortal Kombat, Greg Russo, afferma che Space Invaders è in produzione per Warner Bros. e rivela che non sarà la classica storia di invasione aliena.

Space Invaders non sarà la classica storia d’invasione aliena

Greg Russo si occuperà della sceneggiatura di Space Invaders per la Warner Bros. e sarà basata sull’omonimo videogioco del 1978, ma il suo adattamento non sarà una classica storia su un’invasione aliena.

Space Invaders è uno dei videogiochi classici degli anni ’80 ed ha naturalmente subito più iterazioni nel corso degli anni. Il videogioco inoltre, è apparso anche in molti film, come Fuori di Testa e Terminator 2.

La prima idea per un adattamento cinematografico del famoso videogioco risale al 2011, quando il produttore di Transformers, Lorenzo di Bonaventura iniziò a sviluppare il film. Nel 2015, Dan Kunka si era unito al progetto per scrivere una sceneggiatura ma adesso sappiamo che è stata affidata a Greg Russo.

Parlando con We Got This Covered per promuovere il prossimo film di Mortal Kombat, Russo ha fornito un aggiornamento su Space Invaders e ha confermato che il progetto è ancora in produzione. Ecco le parole dello sceneggiatore sulla sua idea per il film:

Space Invaders è ancora in produzione per la Warner Bros., con me ci sono gli stessi ragazzi con cui ho lavorato per Mortal Kombat, e sono davvero entusiasta di questo. Quello che ho pensato quando ho visto il progetto e che non volevo fare l’ennesimo film su un’invasione aliena che è stato visto e rivisto cento volte. Voglio creare qualcosa che faccia davvero sbalordire le persone e voglio che vedano qualcosa di nuovo e che assolutamente non si aspettano. Sono molto contento di lavorare a questo progetto.

 

 

 

Ti potrebbero interessare