Apple Spring Loaded è iniziato con una piccola sorpresa. Nonostante manchino (teoricamente) solo cinque mesi al debutto della prossima generazione, è stata presentata una nuova interessante colorazione per l’iPhone 12. Si tratta di un bellissimo viola. Se vi sembra già di averla vista da qualche parte, probabilmente è perché si tratta dello stesso signature color del Samsung Galaxy S21.
Il nuovo colore è un’esclusiva degli iPhone 12 e iPhone 12 Mini. Apple ha presentato alcuni nuovi accessori in tinta ‘Viola Profondo‘ evidentemente pensati per sposarsi bene con il case del nuovo smartphone.
Lato hardware/specifiche ovviamente nulla cambia: parliamo sempre dello stesso smartphone con chip Apple A14 Bionic, schermo OLED Super Retina XDR e dual-camera.
I preordini del nuovo iPhone 12/12 Mini colore viola verranno aperti venerdì, mentre le prime unità dovrebbero essere spedite a partire dal 30 aprile. Link per l’acquisto in fonte.
Nel corso dell’evento Spring Loaded, Apple ha presentato una pluralità di nuovi prodotti. Molti erano stati ampiamente anticipati, mentre altri device si è trattata di una vera e propria sorpresa. I protagonisti della serata sono senza dubbio stati i nuovi iMac.
Tutto quello che devi sapere sui prodotti presentati ieri sera:
- Acquista iPhone 12 (apple.com/it)