Negli USA Superman & Lois è ancora in pausa, ma The CW vuole ricordare ai fan, con un nuovo poster, che l’attesa per i nuovi episodi della serie ispirata alla storia originale della DC Comics non è molto lunga. La rete infatti ha rilasciato ieri, sul profilo ufficiale Twitter del progetto, un nuovo poster che mostra Superman (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) volare. L’immagine è accompagnata da una scritta che sottolinea l’arrivo dei nuovi episodi per il prossimo 18 maggio.

Il prossimo episodio di Superman & Lois sarà il sesto e si intitolerà Smells Like Teen Spirit. La storia riprenderà da dove si era interrotta nell’episodio The Best of Smallville. La pausa è dovuta alla pandemia, che ha ritardato la produzione della serie tv, come aveva spiegato in precedenza, tramite i social media, Elizabeth Tulloch, protagonista femminile del progetto targato The CW:

Abbiamo avuto un arresto a causa del COVID 19 e fortunatamente tutti stanno bene. Stanno bene e sono tornati al lavoro, ma ci ha fatto perdere troppo tempo per la produzione degli episodi. Per questo non potevamo continuare a mandarli in onda senza interruzioni e ora stiamo cercando di recuperare il ritardo.

 

Dopo aver visto il nuovo poster di Superman & Lois, vi ricordiamo la sinossi ufficiale della serie tv:

Dopo anni in cui si sono trovati faccia a faccia con super cattivi megalomani, il più famoso supereroe del Mondo l’Uomo d’Acciaio aka Clark Kent e la giornalista Lois Lane si troveranno ad affrontare una delle loro più grandi sfide, affrontando la pressione e le complessità che derivano dall’essere genitori al giorno d’oggi. Ed oltre al già complicato ruolo di genitori, Lois e Clark dovranno confrontarsi con la possibilità che i loro figli Jonathan e Jordan possano ereditare i poteri del padre.

Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia Kent, Clark e Lois si ritrovano con Lana Lang, dipendente di un ufficio prestiti che è stata il primo amore di Clark,e con suo marito Kyle Cushing. I due non sono gli unici che ritroveranno dei vecchi amici, considerando che Jonathan e Jordan incontreranno di nuovo la figlia di Lana e Kyle, Sarah.

Ma la vita di un supereroe non è mai noiosa, in special modo quando il padre di Lois, il generale Lane, ha bisogno di Superman per sconfiggere nuovi cattivi. E, nel frattempo, il ritorno di Clark e Lois nell’idilliaca Smallville sarà condizionato dall’ingresso nelle loro vite di un misterioso straniero.

 

Potrebbe interessare: