È in corso di svolgimento la produzione della seconda parte della prima stagione di Superman & Lois, nuova serie del network The CW. Proprio dal set dello show arriva un nuovo video dal dietro le quinte, a postarlo sul proprio account Twitter è la protagonista Elizabeth Tulloch:

Il tempo a Vancouver oggi quasi compensa quello degli ultimi sei mesi

Il breve video mostra l’attrice interprete di Lois Lane sul set della fattoria dei Kent, mostrando ai suoi follower una giornata soleggiata e ventosa. Le riprese di Superman & Lois si erano interrotte a causa di positività al coronavirus sul set, uno stop forzato che ha portato The CW a sostituire lo show momentaneamente con la messa in onda della sesta ed ultima stagione di Supergirl.

La serie oltre alla Tulloch vede nel cast Tyler Hoechlin, che riprende il ruolo di Clark Kent / Superman, Emmanuelle Chriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarrette (Sarah Cushing), Jordan Elsass (Jonathan Kent), Alex Garfin (Jordan Kent), Wole Parks (The Stranger) e Dylan Walsh (Generale Sam Lane).

Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo anni in cui si sono trovati faccia a faccia con super cattivi megalomani, il più famoso supereroe del Mondo l’Uomo d’Acciaio aka Clark Kent e la giornalista Lois Lane si troveranno ad affrontare una delle loro più grandi sfide, affrontando la pressione e le complessità che derivano dall’essere genitori al giorno d’oggi. Ed oltre al già complicato ruolo di genitori, Lois e Clark dovranno confrontarsi con la possibilità che i loro figli Jonathan e Jordan possano ereditare i poteri del padre.

Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia Kent, Clark e Lois si ritrovano con Lana Lang, dipendente di un ufficio prestiti che è stata il primo amore di Clark,e con suo marito Kyle Cushing. I due non sono gli unici che ritroveranno dei vecchi amici, considerando che Jonathan e Jordan incontreranno di nuovo la figlia di Lana e Kyle, Sarah.

Ma la vita di un supereroe non è mai noiosa, in special modo quando il padre di Lois, il generale Lane, ha bisogno di Superman per sconfiggere nuovi cattivi. E, nel frattempo, il ritorno di Clark e Lois nell’idilliaca Smallville sarà condizionato dall’ingresso nelle loro vite di un misterioso straniero.

 

Al momento non si hanno novità riguardanti la data di uscita italiana. Nell’attesa vi ricordiamo che sono state diffuse alcune foto dal set.