Attraverso  alcune immagini dal set della serie TV dedicata a Obi-Wan è stato rivelato un luogo molto particolare, considerato iconico da tutti gli appassionati di Star Wars: stiamo parlando della casa di Lars, il luogo in cui Luke Skywalker è cresciuto.

Qui sotto potete vedere le immagini condivise dall’esperto dell’universo di Star Wars Noah Outlaw che mostrano la casa di Lars nella serie TV su Obi-Wan.

La costruzione che viene mostrata sembra proprio essere la casa di Lars, il luogo che compare per la prima volta proprio in Star Wars IV: Una nuova Speranza. Chiaramente la serie TV sarà ambientata sul pianeta Tatooine.

Ricordiamo, infatti, che la storia racconterà del periodo che Obi-Wan ha trascorso sul pianeta in cui ha seguito a distanza la crescita del piccolo Luke Skywalker. Sembra perciò tutto pronto per l’inizio della produzione che avverrà entro aprile.

Ewan McGregor sarà accompagnato nel cast da Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, e Benny Safdie. La serie sarà diretta dalla regista Deborah Chow, che ha già lavorato a diversi episodi di The Mandalorian.

Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor, e lo sceneggiatore Joby Harold saranno i produttori esecutivi di Obi-Wan Kenobi. Carmen Cuba farà la direttrice del casting.