Con Justice League Zack Snyder era pronto a inserire anche un altro importante personaggio dell’universo DC Comics: stiamo parlando di Green Lantern. Durante un’intervista su YouTube il regista ha parlato della presenza di Green Lantern in Justice League, e dell’attore che lo aveva ed avrebbe continuato ad interpretare.

Snyder ha rivelato di aver girato una  scena con Wayne T. Carr nei panni di John Stewart, il regista aveva però avvisato l’attore del fatto che la sua scena poteva essere esclusa dal montaggio finale. Ed alla fine così è stato.

Wayne T. Carr avrebbe dovuto vestire i panni del character nel multiverso DC Comics, ma il fatto che Zack Snyder fosse stato rimosso dal suo incarico e dai progetti legati al DC Cinematic Universe ha fatto saltare tutto.

Ed anche nella Zack Snyder’s Justice League il personaggio non è comparso, anche se sono state mostrate delle Lanterne Verdi.

Wayne T. Carr si è già visto nella serie S.W.A.T., mentre il personaggio di John Stewart è una delle principali Lanterne Verdi, comparso per la prima  volta nel 1971 nei fumetti, creato dai grandi Dennis O’Neil alla sceneggiatura, e Neal Adams ai disegni.