Nuove foto di Christian Bale con la testa rasata sul set di Thor: Love and Thunder, sono state rivelate e anticipano il suo ruolo di principale antagonista nei panni di Gorr the God Butcher (il Dio Macellaio).

Il nuovo film di Thor è nel bel mezzo delle riprese in Australia e Christian Bale è solo una delle tante star presenti nel film MCU. Nel cast infatti troviamo Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie, Natalie Portman nei panni di Jane Foster. Il personaggio di Bale, però, sarà il principale antagonista della trama.

Le foto dal set di Thor: Love and Thunder potrebbero rivelare che il film probabilmente racconterà la storia delle origini di Gorr il Dio Macellaio, ma come questo filone narrativo si inserirà nella trama generale rimane ancora avvolto nel mistero. Ecco le foto dell’attore sul set:

Christian Bale è noto per essersi sempre calato anima e corpo nei suoi ruoli e sembra che anche stavolta il suo impegno sarà lo stesso. La testa rasata di Bale potrebbe indicare che il suo personaggio potrebbe avere protesi pesanti o un trucco molto impegnativo. Ad ogni modo, sembra che il suo personaggio sarà un fedele ritratto di quello visto nei fumetti.

Gran parte della trama del film è ancora sconosciuta quindi sarà interessante vedere come lo sceneggiatore e regista Taika Waititi metterà insieme tutti i vari filoni narrativi, compresa l’apparizione dei Guardiani della Galassia. Una delle ultime notizie che abbiamo dal film è che anche Russell Crowe sarà tra i protagonisti anche se non è stato ancora rivelato il suo ruolo.

 

Potrebbe interessare anche: