Paul Bullion, che interpreta Lambert nella seconda stagione di The Witcher, ha rivelato il regalo che Henry Cavill ha fatto al cast per ringraziarli. La seconda stagione della serie ha finalmente terminato le riprese poche settimane fa e Henry Cavill ha voluto ringraziare il cast per il duro lavoro.

Cavill alla fine delle riprese della prima stagione ha iniziato la tradizione di fare piccoli regali ai membri del cast. Cavill ha celebrato la fine delle riprese nello stesso modo sia per L’Uomo d’Acciaio che per Batman V Superman con piccole monete commemorative per la troupe. Questa abitudine dell’attore risale a molto tempo fa, il che dimostra il suo apprezzamento per tutto il duro lavoro della troupe dietro le quinte.

Il regalo consiste in una replica fedele del medaglione di Geralt che porta raffigurata l’immagine di un lupo bianco. Paul Bullion ha condiviso uno sguardo da vicino al regalo con un post su Twitter e ha ringraziato Cavill. Potete vedere il post di Bullion qui di seguito con la foto del regalo:

https://twitter.com/PaulBullionLive/status/1382643892034633730?s=20

 

Nella seconda stagione della serie, Bullion interpreta un personaggio di nome Lambert, noto per essere uno dei più giovani witcher di Kaer Morhen. Si è previsto che la trama di questa nuova stagione sarà incentrata su Ciri e Geralt che si recheranno a Kaer Morhen per addestrare la giovane principessa. La presenza di Lambert suggerisce che il suo personaggio lo aiuterà ad addestrarla nell’arte del combattimento.

Potrebbe interessare: