La tormentata storia d’amore tra la timida Kira Aso e l’impulsivo Rei Kashino ritorna grazie a Mars New Edition. A dare la notizia dell’arrivo della nuova edizione del manga scritto e disegnato da Fuyumi Soryo è Star Comics, con un comunicato sul suo sito ufficiale.

Il primo volume della nuova edizione arriverà a partire dal primo aprile e sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online. Il manga avrà testi riveduti e corretti e carta usomano bianca.

 

Mars New Edition: il ritorno del manga di Fuyumi Soryo

 

L’opera racconta l’incontro di due adolescenti dai caratteri diametralmente opposti e mostra le difficolta che i due incontreranno sulla loro strada. Una continua lotta che porta i due protagonisti a maturare e ad amarsi sempre di più.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Kira Aso è una ragazza timida e tende a isolarsi dal mondo che la circonda, mentre Rei Kashino è un ragazzo che vive senza regole, seguendo l’impulso del momento. Queste due anime, attirate dal dio della guerra Mars, s’incontrano e iniziano a emergere dalle tenebre della propria solitudine, avanzando verso una nuova luce…

 

Vi ricordiamo che Mars è stato serializzato sulle pagine della rivista Bessatsu Friend edita da Kōdansha tra il 1996 ed il 2000. In Italia è stato pubblicato per la prima volta tra il 1999 ed il 2003 sempre da Star Comics.