Netflix ha appena pubblicato il trailer di Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder che farà il suo esordio sulla piattaforma streaming il 21 maggio. Tra i protagonisti del lungometraggio ricordiamo la presenza di Dave Bautista.

Qui sotto potete vedere il trailer di Army of the Dead.

Zack Snyder, pochi mesi dopo l’uscita di Justice League torna a proporre un suo lavoro agli appassionati. Army of the Dead è stato descritto da Snyder a Entertainment Weekly come un film su una rapina di zombi:

È un vero e proprio film sulle rapine di zombi, quindi si tratta di un genere dentro un altro genere. Ti aspetti il ​​puro caos degli zombi e lo ottieni al 100 percento. Ma ottieni anche dei personaggi fantastici in un viaggio altrettanto fantastico. Sorprenderà le persone perché nel film si provano grandi emozioni con questi grandi personaggi. E poi ti diverti con il genere ma senza prenderlo in giro, anche se ci vuole poco a farlo.

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio 2021 ed è interpretato da Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Theo Rossi, Ana De La Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone.