Gli attori di Stranger Things 4 stanno facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda mantenere viva l’attenzione sulla serie. David Harbour che interpreta lo scontroso ma premuroso Jim Hopper ha recentemente pubblicato un nuovo video su Instagram dal set della serie ad Atlanta. Potete vedere il video di seguito:
L’intenzione dell’attore all’inizio del video, sembrava quella di voler rivelare nuovi dettagli sulla serie tanto attesa ma la sua co-protagonista Millie Bobby Brown è intervenuta in tempo per impedirglielo. Al momento non è noto quando la stagione 4 della serie debutterà su Netflix. Ecco le parole dell’attore all’inizio del video:
Penso di poter stare qui solo per tre minuti perché poi dovrò andare sul set. Sto girando la quarta stagione della nostra serie TV e vorrei anticiparvi qualcosa.
L’unica cosa che siamo riusciti veramente a vedere è il look di Jim Hopper, che a quanto pare è pieno di ferite e indossa qualcosa di molto simile a una tuta da lavoro. Tuttavia, questo aspetto lo avevamo già intravisto nel primo teaser della nuova stagione, e aveva rivelato dettagli importanti della storia, oltre al fatto che il nostro amato Jim Hopper era ancora vivo.
Gli ultimi aggiornamenti sulla riprese della serie ci erano stati dati da Gaten Matarazzo che aveva affermato che anche se era stato bello poter conoscere tutti i dettagli di ogni episodio prima delle riprese, le programmazioni di queste ultime erano sempre troppo incerte. A causa della pandemia infatti la serie è ancora lontana dall’averle terminate. Di conseguenza, non c’è davvero modo di sapere quando la nuova stagione finalmente debutterà su Netflix.
Potrebbe interessare anche: