Dopo l’annuncio dei nomi che faranno parte della produzione della serie TV dedicata a  Le Superchicche, sono state mostrate le prime foto delle protagoniste con addosso i panni dei personaggi. Le tre eroine saranno interpretate da Chloe Bennet (Agents of S.H.I.E.L.D.), Dove Cameron (Descendants) e Yana Perrault (Jagged Little Pill).

Qui sotto potete vedere la prima foto delle attrici vestite da Superchicche.

superchicche

The CW ha iniziato la produzione della serie TV che arriverà sulla rete nella stagione televisiva 2021/2022.

Creato da Craig McCracken, il cartone originale de Le Superchicche ha debuttato su Cartoon Network nel 1998, con la produzione di Hanna-Barbera Productions per le prime quattro stagioni e Cartoon Network Studios per le restanti due.

La serie animata è incentrata su tre piccole ragazzine superpotenti, i cui nomi sono Bubbles, Blossom e Buttercup. Le protagoniste vivono nel sobborgo immaginario di Townsville, negli Stati Uniti, con loro padre, il professor Utonium, che le crea aggiungendo accidentalmente la componente X a una miscela destinata a generare delle bambine perfetteLe eroine usano la loro impressionante gamma di abilità per combattere i loro nemici, come Mojo Jojo e Him.

Potrebbe interessarti anche questa news su Le Superchicche: