Apple ha diffuso il trailer ufficiale della serie TV intitolata The Mosquito Coast, che avrà come protagonisti Justin Theroux e Melissa George. Si tratta di una serie basata sul libro scritto da Paul Theroux. che racconta l’incredibile storia di Allie Fox.

Questo è il trailer appena diffuso di The Mosquito Coast.

Fox è un inventore idealista, che trascina la famiglia in un viaggio lungo il Messico, e che si troverà improvvisamente a dover fuggire, inseguito dal Governo degli Stati Uniti. Gabriel Bateman (Child’s Play) Logan Polish interpretano i figli di Fox, mentre Kimberly Elise e James LeGros saranno i co-protagonisti che interpreteranno degli agenti federali.

La serie TV sarà composta da sette episodi complessivamente. Neil Cross (Luther), ha sviluppato il progetto assieme a with Tom Bissell. Cross farà da produttore esecutivo assieme a  Justin Theroux, Paul Theroux e Edward L. McDonnell, ed a Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman di Veritas Entertainment Group.

Rupert Wyatt ha diretto i primi due episodi di The Mosquito Coast. La serie TV farà il suo esordio su Apple TV+ il 30 aprile. Successivamente i nuovi episodi verranno distribuiti ogni venerdì.