Netflix ha pubblicato il trailer del film drammatico intitolato Monster, basato sul romanzo young adult pubblicato nel 1999 che ha ricevuto il National Book Award. Si tratta di un lungometraggio presentato già diversi anni fa al Sundance, che però ha trovato una distribuzione da poco, proprio grazie a Netflix.
Qui sotto potete vedere il trailer di Monster, che si preannuncia essere una storia capace di toccare i cuori ed emozionare gli spettatori.
La storia racconta di Steve Harmon (interpretato da Kelvin Harrison, Jr), uno studente di 17 anni appassionato di fotografia, accusato di omicidio, e che diventa lo strumento di una battaglia legale che rischia di relegarlo in prigione.
Il cast del lungometraggio comprende Jennifer Hudson e Jeffrey Wright che interpretano i genitori di Steve, e poi ci sono Jharrel Jerome, Jennifer Ehle, Rakim “A$AP Rocky” Mayers, Nasir “Nas” Jones, Tim Blake Nelson e John David Washington.
Il regista del film è Anthony Mandler. Monster è tratto da un romanzo scritto da Walter Dean Myers. La piattaforma streaming Netflix, oltre ad aver pubblicato il trailer del film, ha reso noto che il lungometraggio sarà distribuito il 7 maggio.