Netflix ha diffuso le prime immagini dal set di Little Nemo In Slumberland, film fantasy con protagonisti Jason Momoa e la giovane Marlow Barkley. I due scatti postati su Twitter dalla piattaforma streaming ritraggono i due attori sul set e rivelano che Momoa indossa un bel paio di corna. L’uscita del film è prevista per il 2022.
No, you’re not dreaming—that’s Jason Momoa with a full set of horns.
Here's a sneak peek behind the scenes at SLUMBERLAND, a new adventure story about an eccentric outlaw (Momoa) who guides a young hero (Marlow Barkley) through a secret dreamworld.
Coming to Netflix in 2022. pic.twitter.com/QZIaQbk7HM
— Netflix Tudum (@NetflixTudum) April 6, 2021
La storia segue le vicende di Nema, giovane ragazza che con l’aiuto di una gigantesca creatura mostruosa di nome Flip, viaggia in un mistico mondo dei sogni alla ricerca del padre scomparso. A dirigere troviamo Francis Lawrence, mentre la sceneggiatura è di David Guion e Michael Handelman.
Little Nemo in Slumberland si basa sulle omonime strisce a fumetti pubblicate agli inizi del 1900 ed è la terza trasposizione del fumetto, dopo il film animato del 1984 diretto dal regista francese Arnaud Selignac e dell’anime del 1989 firmato da Masami Hata.
- Jason Momoa Has Horns in First Look at Netflix Movie Slumberland (comicbook.com)