Si va ad infoltire sempre di più il cast di House of Gucci, film diretto da Ridley Scott ed incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci commissionato nel 1995 dall’ex moglie Patrizia Reggiani. Al folto cast si unisce l’attrice messicana Salma Hayek, che vestirà i panni di Pina Auriemma. L’annuncio è stato fatto dalla produttrice Giannina Scott, ecco le sue parole:

Sono così felice che la mia buona amica Salma si unisca al nostro meraviglioso cast. Sono 20 anni che parlo con lei di questo progetto su Gucci. Adesso sta accadendo e lei ne fa parte. Rid ed io siamo entusiasti

L’attrice candidata all’Oscar si unisce così a Lady Gaga (Patrizia Reggiani), Adam Driver (Maurizio Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci), Madalina Ghenea (Sophia Loren) e Jared Leto (Paolo Gucci). Insieme a loro anche Jeremy Irons, Robert De Niro , Jack Huston e Reeve Carney.

Il vede è stato sceneggiato da Roberto Bentivegna e l’uscita è fissata per il 24 novembre di quest’anno. In attesa di poterlo vedere, vi ricordiamo che in questi giorni sono state rilasciate molte foto dal set.