Come si poteva immaginare il nuovo e ultimo lungometraggio del franchise, conosciuto in Italia come La Notte del Giudizio, ed intitolato The Forever Purge, ha ottenuto un R-Rated, ed è stato quindi classificato come vietato ai minori.
Le motivazioni date per questa classificazione sono:
Violenza estrema e forte presenza di sangue, linguaggio volgare.
The Forever Purge doveva uscire nelle sale cinematografiche la scorsa estate, ma, a causa della pandemia, verrà distribuito il 9 luglio.
Secondo le fonti il film sarà ambientato dopo gli eventi di Election Year ed avrà come protagonisti Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), due personaggi che trovano un po’ di conforto in un ranch del Texas, dove essere stati in fuga, seguiti da un cartello messicano. Ma i due riceveranno non potranno riposare molto, perché riceveranno la visita di un gruppo di persone pronte a sfogare la propria voglia di sangue, nel momento in cui verrà concesso di compiere qualsiasi tipo di crimine.
Leven Rambin, che è stata protagonista della seconda stagione della serie di HBO True Detective, sarà il membro principale del cast, al fianco di Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta. Il film sarà realizzato da James DeMonaco.
- The Forever Purge Gets Official Rating (comicbook.com)