Doveva uscire su Star di Disney+ il 9 aprile, e, invece, Solar Opposites 2 è stato rimandato. La piattaforma streaming ha comunicato che la serie animata non uscirà entro la data stabilita, anche se non è stata comunicata la nuova data di distribuzione.

Il calendario con le uscite Star su Disney+ è comunque ricco di altri appuntamenti, che vanno dalla distribuzione di Criminal Minds a Bob’s Burger, fino a La Forma dell’Acqua, il lungometraggio premio Oscar di Guillermo Del Toro.

Co-creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan (Rick e Morty), Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco , nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri due pensano sia fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma.

In Solar Opposites 2 i protagonisti si imbarcano in avventure più grandi, divertenti e diverse che mai. I produttori esecutivi della serie sono Roiland, McMahan e Josh Bycel. La serie è prodotta da 20th Television.

Potrebbero interessarti anche: