Leganerd.com
Menu

Ghosts: CBS ordina la serie tv comedy su una casa infestata

La CBS ha ordinato la serie tv comedy Ghosts, adattamento della serie omonima prodotta dalla BBC One. I protagonisti sono Rose McIver e Utkarsh Ambudkar.

Ghosts: CBS ordina la serie tv comedy su una casa infestata

La CBS ha ordinato la serie tv comedy Ghosts, incentrata su una giovane coppia in difficoltà che eredita una casa infestata da fantasmi. Il progetto è l’adattamento di una serie omonima prodotta dalla BBC One. La serie tv vedrà tra i suoi interpreti Rose McIver, Utkarsh Ambudkar, Brandon Scott Jones, Richie Moriarty, Asher Grodman, Rebecca Wisocky, Sheila Carrasco, Danielle Pinnock e Roman Zaragoza.

Nella comedy Ghosts, targata CBS, la coppia protagonista, interpretata da Rose McIver e Utkarsh Ambudkar, crede che i loro sogni si siano avverati quando ricevono in eredità una bella casa di campagna. In seguito scoprono che la tenuta sta cadendo a pezzi ed è abitata dai fantasmi di persone che un tempo, prima di venire a mancare, risiedevano in quella stessa casa.

Joe Port e Joe Wiseman, anche produttori esecutivi del progetto, stanno scrivendo la sceneggiatura della comedy. Tra i produttori esecutivi troviamo pure Mathew Baynton, Jim Howick, Simon Farnaby, Laurence Rickard, Ben Willbond e Martha Howe-Douglas, insieme ad Alison Carpenter, Debra Hayward e Alison Owen per la Monumental Television e Angie Stephenson per i BBC Studios.

Il produttore esecutivo Trent O’Donnell è anche il regista della serie pilota, prodotta da CBS Studios, in associazione con Lionsgate Television e BBC Studios.

 

Potrebbe interessare:

 

Ti potrebbero interessare