È stata rivelata la data di uscita al cinema di Stillwater, un thriller drammatico con protagonista Matt Damon e diretto dal regista Tom McCarthy (Spotlight). Il film uscirà nelle sale americane il 30 luglio 2021, distribuito da Focus Features.
Stillwater segue le vicende di Bill (Damon), il quale si reca in Francia dall’Oklahoma per visitare la figlia sconosciuta (Abigail Breslin). La donna si trova in prigione per un omicidio che sostiene di non aver commesso. Di fronte a barriere linguistiche, differenze culturali e un complicato sistema legale, Bill rende una sua missione personale quella di scagionare sua figlia.
Nel cast di Stillwater, la cui data di uscita è fissata per il prossimo 30 luglio, è inclusa anche Camille Cottin, che reciterà al fianco dei due protagonisti: Matt Damon e Abigail Breslin. Tom McCarthy ha scritto anche la sceneggiatura del progetto, insieme a Marcus Hinchey, Thomas Bidegain e Noé Debré. A produrre la pellicola sono invece Steve Golin, McCarthy, Jonathan King e Liza Chasin.
Potrebbe interessare: