Deadline ha rivelato che l’attore Patrick Schwarzenegger si è unito al cast della serie TV thriller intitolata The Terminal List. A produrre il telefilm è Amazon, che si è ispirata al romanzo di Jack Carr. Il protagonista della serie è il popolare Chris Pratt.

Constance Wu, Riley Keough, Taylor Kitsch e Jeanne Tripplehorn sono gli altri componenti della serie, che avrà Pratt coinvolto anche come produttore esecutivo assieme a Antoine Fuqua, che farà da regista, mentre lo sceneggiatore sarà David DiGilio. The Terminal List è una co-produzione tra gli Amazon Studios e Civic Center Media, in associazione con MRC Television.

La storia al centro della serie racconta di James Reece, un uomo della marina militare che subisce il trauma di un’imboscata nei confronti del suo plotone. Dopo essere tornato a casa continuerà a rivivere nella sua mente quel drammatico episodio, cercando di comprendere le sue colpe. Ma, a mano a mano che alcune situazioni verranno a galla, Reece scoprirà dei segreti che potranno mettere in pericolo la sua vita, e quella delle persone che ama.

Il ruolo di Schwarzenegger sarà quello di Donny Mitchell, uno dei più giovani membri del plotone di Reece. L’attore è già apparson in Moxie ed in Scream Queens, ed è cognato di Pratt, considerando che l’interprete di Star Lord nei Guardiani della Galassia ha sposato nel 2019 Katherine Schwarzenegger, la figlia di Arnold Schwarzenegger.