Nuove immagini dalla stagione 7 di The Flash offrono uno sguardo al personaggio di Psych. La stagione 7 di Flash affronta per la prima volta la trama di Mirroverse, che si era conclusa irrisolta a maggio 2020 dopo che la stagione 6 era stata interrotta a causa del Coronavirus. Nell’episodio 3, Barry e Iris sono stati in grado di confrontarsi con la Mirror Master, Eva McCulloch, salvando Central City dalla sua ira.
The Flash è già stato rinnovato per l’ottava stagione, quindi la settima non sarà quella finale. Lo showrunner Eric Wallace ha spiegato che questa è la stagione in cui gli spettatori inizieranno a vedere Barry diventare la leggenda che è destinato a essere, dicendo che i suoi antagonisti diventeranno sempre più letali.
Psych, che apparirà nell’episodio 5 della stagione 7, potrebbe essere il primo di quegli antagonisti. Nelle nuove immagini rivelate, Barry, Cisco e Killer Frost affrontano Psych che indossa dispositivi probabilmente progettati per proteggerlo dai suoi poteri. La descrizione dell’episodio spiega che Psych canalizza e amplifica le paure di tutti per devastare Central City. Quando Barry se ne rende conto, con l’aiuto di Cecile, deve affrontare la sua peggiore paura per sconfiggere questa nuova minaccia. Guarda le immagini dell’episodio qui sotto:
Le immagini e la descrizione suggeriscono che Psych sarà un antagonista particolarmente forte, soprattutto considerando le sue abilità. Nei fumetti, Psych ha abilità telepatiche dovute alla Sage Force. The Flash probabilmente manterrà almeno una parte di questa storia, come si può intuire dal promo dell’episodio. L’arrivo di Psych metterà in difficoltà il gruppo che è ancora provato dalla battaglia con Eva, che li ha messi alle strette come mai prima di allora.
Questo il video promo con altre anticipazioni:
- Psych Gives Barry Allen Nightmares in The Flash Episode 7.05 Promo (superherohype.com)