Le riprese di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott, con protagonista Lady Gaga proseguono. Al cast dopo Adam Driver, Al Pacino e Jared Leto si è aggiunta Madalina Ghenea, che interpreterà Sophia Loren. Il film tratterà dei fatti avvenuti prima dell’omicidio di Maurizio Gucci, commissionato dall’ex moglie Patrizia Reggiani nel 1995.
I due protagonisti saranno interpretati da Adam Driver e Lady Gaga. Il lungometraggio vedrà le riprese ambientate tra Roma, Milano e il Lago di Como. Ad unirsi al cast del film ci sarà anche Madalina Ghenea, che interpreta una giovane Sophia Loren. Le immagini che vedete di seguito sono state scattate in Via Condotti, dove è stata girata una scena del film, insieme ad Al Pacino, che interpreta invece Aldo Gucci. Queste le prime immagini provenenti dal set, che immortalano l’attrice insieme ad Al Pacino:
https://www.instagram.com/p/CMuKokFpTtJ/?utm_source=ig_web_copy_link
La somiglianza dell’attrice con Sophia Loren è strabiliante, considerando che sono anni che i media la paragonano alla Sophia Loren degli esordi. Purtroppo non sappiamo quanto il suo personaggio sarà presente in House of Gucci, anche se è molto probabile che il suo sia solo un cameo. Madalina Ghenea ha debuttato nel 2011 come attrice nel ruolo di Irina nel film italiano I soliti idioti. Ghenea nel 2013 è apparsa in Dom Hemingway al fianco di Jude Law. Nel 2015, è apparsa come Miss Universo nel film drammatico di Paolo Sorrentino Youth. L’attrice con l’attore italiano Gabriel Garko, ha supportato Carlo Conti per l’edizione 2016 del Festival di Sanremo.
- TheGuccimovie profilo instagram (instagram.com)