Leganerd.com
Menu

Wrath of Man: poster e data d’uscita del film di Guy Ritchie

Il prossimo film di Guy Ritchie uscirà in una nuova data rispetto a quella precedentemente stabilita. Pubblicato anche il poster di Wrath of Man.

Wrath of Man: poster e data d’uscita del film di Guy Ritchie

Jason Statham sarà il protagonista di Wrath of Man, il nuovo film diretto da Guy Ritchie, di cui da poco sono arrivati online poster e nuova data d’uscita. Inizialmente il lungometraggio sarebbe dovuto uscire il 23 aprile, mentre ora uscirà il 7 maggio, approfittando del fatto che Black Widow arriverà nei cinema ed in streaming su Disney+ a luglio.

Qui sotto potete vedere il poster del lungometraggio.

wrath-of-man-jason-statham-poster

Il film racconta di H, il personaggio interpretato da Jason Statham, che lavora con una compagnia che si occupa di furgoni blindati, e che muove milioni di dollari ogni settimana. Si tratta di un lavoro che H fa anche per particolari motivi personali che si scopriranno durante la storia.

Il lungometraggio s’ispira ad un action movie francese intitolato  Le Convoyeur, e che riporta Guy Ritchie ad occuparsi nuovamente di film su rapine. Il regista ha realizzato nel 1995 Lock & Stock – Pazzi scatenati, lungometraggio che lo ha lanciato, e che ha fatto scoprire al grande pubblico anche Jason Statham.

Il duo, quindi, torna a lavorare insieme per promettere ancora una volta al pubblico emozioni forti e tanta azione. Tra gli altri lungometraggio di Guy Ritchie ricordiamo anche Sherlock Holmes e Operazione U.N.C.L.E.

 

 

Ti potrebbero interessare