Jason Statham sarà il protagonista di Wrath of Man, il nuovo film diretto da Guy Ritchie, di cui da poco sono arrivati online poster e nuova data d’uscita. Inizialmente il lungometraggio sarebbe dovuto uscire il 23 aprile, mentre ora uscirà il 7 maggio, approfittando del fatto che Black Widow arriverà nei cinema ed in streaming su Disney+ a luglio.

Qui sotto potete vedere il poster del lungometraggio.

wrath-of-man-jason-statham-poster

Il film racconta di H, il personaggio interpretato da Jason Statham, che lavora con una compagnia che si occupa di furgoni blindati, e che muove milioni di dollari ogni settimana. Si tratta di un lavoro che H fa anche per particolari motivi personali che si scopriranno durante la storia.

Il lungometraggio s’ispira ad un action movie francese intitolato  Le Convoyeur, e che riporta Guy Ritchie ad occuparsi nuovamente di film su rapine. Il regista ha realizzato nel 1995 Lock & Stock – Pazzi scatenati, lungometraggio che lo ha lanciato, e che ha fatto scoprire al grande pubblico anche Jason Statham.

Il duo, quindi, torna a lavorare insieme per promettere ancora una volta al pubblico emozioni forti e tanta azione. Tra gli altri lungometraggio di Guy Ritchie ricordiamo anche Sherlock Holmes e Operazione U.N.C.L.E.