Prossimamente su Hulu arriverà la serie TV The Hitman, che porterà sul piccolo schermo le avventure dell’Agente 47. In attesa di poter vedere gli episodi lo sceneggiatore Derek Kolstad (creatore del personaggio di John Wick) ha rivelato che il personaggio fisicamente sarà diverso da quello visto sui videogame e nei film al cinema. L’assassino protagonista dello show infatti avrà i capelli. Ecco le sue parole rilasciate a Collider:
Ti viene presentato il personaggio che è il sicario che tutti conosciamo dai videogame, ma ha la testa piena di capelli ed è indipendente. Ha un gestore, ha una vita, è proprio quell’assassino dei primi anni ’80 e della fine degli anni ’70 di cui si legge nei libri, giusto? Ma ad un certo punto scopre la realtà dei fatti e cioè nessuna scelta che ha mai fatto è stata sua. E, naturalmente, lo spettacolo si conclude con lui allo specchio che trova nascosto sotto la sua pelle il codice a barre. Così all’improvviso diventa un mistero di “chi sono io, davvero?”.
Vi ricordiamo che la serie TV The Hitman è stata annunciata per la prima volta nel 2017 ma ad oggi deve ancora iniziare la produzione. La serie sarà basata sui noti videogame sviluppati da da IO Interactive , che ha recentemente concluso la sua trilogia di World of Assassination con Hitman 3. Inoltre il personaggio dell’Agente 47 è arrivato al cinema nel 2007 con il film Hitman – L’assassino e nel 2015 con Hitman: Agent 47.