Negli Stati Uniti la stampa ha potuto vedere Io sono nessuno, action movie con protagonista Bob Odenkirk, e stando alle prime recensioni il film è piaciuto, basti pensare che sull’aggregatore Rotten Tomatoes è stato classificato come fresh e ha una percentuale di recensioni positive dell’88%. Delle 58 recensioni presenti al momento solo sette sono negative.
The first reviews are in for @mrbobodenkirk's #NobodyMovie – currently it's #Fresh at 86% on the #Tomatometer, with 35 reviews. https://t.co/6MArikC5rD
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) March 22, 2021
Il film arriverà nei cinema americani il prossimo 26 marzo e vede la star di Better Call Soul interpretare Hutch Mansell, marito e padre devoto la cui vita cambia a seguito di una rapina che lui e la sua famiglia subiscono in casa. Mantenendo un profilo basso e collaborativo con i ladri è convinto di uscirne indenne, ma il suo atteggiamento delude moglie e figli. Stufo di continuare a subire l’uomo deciderà di passare all’azione scatenando tutta la sua rabbia e mettendo in mostra abilità che nessuno sospettava avesse.
In attesa di poter vedere Io sono nessuno vi ricordiamo che nei mesi scorsi sono state diffuse foto dal set e trailer dell’action movie che mostrano il protagonista in azione.
Il film è diretto Ilya Naishuller su sceneggiatura Derek Kolstad, creatore della saga di John Wick. Il cast, oltre a Bob Odenkirk, vede protagonisti il noto attore russo Alexey Serebryakov, Gage Munroe, Connie Nielsen, RZA e Christopher Lloyd, che interpreta il padre di Hutch.
- Nobody Debuts With Stellar Rotten Tomatoes Score (comicbook.com)