Il film di spionaggio Our Man From Jersey con Mark Wahlberg debutterà su Netflix. Halle Berry si è unita al cast del film anche se il suo ruolo non è stato ancora rivelato. La sceneggiatura del film è stata scritta da David Guggenheim, basata su un’idea di Stephen Levinson. I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti ma sappiamo che si tratterà di un film di spionaggio. La premessa del film dovrebbe essere familiare per Halle Berry, dopo aver interpretato memorabilmente Jinx al fianco di Bond di Pierce Brosnan in Die Another Day (La Morte può attendere) del 2002.

Da allora, Halle Berry ha partecipato a moltissimi film d’azione. Dopo aver interpretato Storm nella serie X-Men, Berry ha recitato in John Wick: Chapter 3 – Parabellum e ha appena completato le riprese di Moonfall di Roland Emmerich. Il nuovo progetto rientra nell’accordo dell’attrice con Netflix, che ha recentemente acquisito il suo debutto alla regia, Bruised. Halle Berry reciterà anche nel suo film, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso anno, nel ruolo di una combattente di arti marziali.

Berry ha vinto l’Oscar come migliore attrice per Monster’s Ball nel 2002, diventando la prima donna di colore a guadagnarsi il premio. Berry ha anche vinto un Emmy, un Golden Globe, un SAG e un NAACP Image Award. Wahlberg invece è stato produttore esecutivo di cinque serie della HBO: la commedia drammatica Entourage (2004–2011), la serie drammatica Boardwalk Empire (2010–2014), la commedia drammatica How to Make It in America (2010–2011) e Ballers (2015–2019) e il documentario McMillions (2020). Ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2010.

 

Potrebbe interessare: