Il premio Oscar Oliva Colman e David Thewlis saranno i protagonisti di Landscapers, miniserie TV targata da Sky ed HBO. I due attori interpreteranno Susan e Christopher Edwards, coppia della città inglese di Nottingham che diventa il fulcro di un’indagine straordinaria quando due cadaveri vengono trovati nel loro giardino sul retro della casa.

La miniserie si comporrà di quattro episodi e sarà prodotta da Sister in associazione con la South of the River Pictures della Colman. La sceneggiatura è opera di Ed Sinclair, mentre la regia sarà di Will Sharpe.

A completare il cast ci sono Kate O’Flynn (Happy-Go-Lucky), Dipo Ola (We Hunt Together), Samuel Anderson (The History Boys), Karl Johnson (Hot Fuzz), Felicity Montagu (I’m Alan Partridge) e Daniel Rigby (Eric ed Ernie).
Vi ricordiamo che Olivia Colman ha recentemente preso parte alla quarta stagione della premiata serie The Crown, mentre David Thewlis è noto al grande pubblico per aver interpretato il professor Lupin nella saga cinematografica di Harry Potter.