Dopo che qualche giorno fa è stata annunciata da Netflix la produzione di Havoc, ora viene diffusa la notizia della presenza di Forest Whitaker come co-protagonista del film. Gareth Evans scriverà e dirigerà il thriller crime Netflix. Il protagonista sarà Tom Hardy, che ricoprirà anche il ruolo di produttore.
Lo stesso Evans farà da produttore per la One More One Productions, così come Hardy, mentre gli altri produttori saranno Ed Talfan per la Severn Screen e Aram Tertzakian per la XYZ Films.
Le riprese del film dovrebbero iniziare a giugno in Galles. Protagonista della storia sarà un detective ferito, che dopo un affare di droga andato storto dovrà farsi strada attraverso il mondo criminale per salvare il figlio di un politico, mentre svela una profonda rete di corruzione e cospirazione che intrappola l’intera città.
Evans ha già lavorato ai film d’azione con The Raid, e, recentemente, ha portato in televisione la violenta serie Gangs of London. Mentre per quanto riguarda Forest Whitaker non si tratta della prima collaborazione con Netflix, considerando che l’attore di recente è comparso sulla piattaforma con il film Jingle Jangle: A Christmas Journey.