Greg Nicotero è riuscito a ridare vita a Creepshow, realizzando una serie TV che è arrivata già alla sua seconda stagione, ma lo showrunner non si vuole fermare qui, considerando che ha parlato della possibilità di realizzare anche un film sul franchise.

Parlando a Comicbook.com Nicotero ha dichiarato:

Se si parla di film si sta chiamando in causa un pubblico diverso rispetto a quello delle serie TV. Oggi come oggi abbiamo una società più incline a vedere i contenuti brevi, che durano circa venti minuti. Ciò che rende diverso Creepshow è il fatto che ci siano diversi temi messi al centro degli episodi. Mi piacerebbe farne un film se avessi più soldi e tempo a disposizione, così da espandere lo show.

La seconda stagione della serie TV farà il suo esordio su Shudder l’1 aprile. Il cast di questa nuova stagione prevede la presenza di: Josh McDermott (The Walking Dead), Ashley Laurence (Hellraiser), Keith David (Greenleaf), Ryan Kwanten (Sacred Lies, True Blood), Breckin Meyer (Franklin & Bash), Eric Edelstein (Twin Peaks), Barbara Crampton (Reborn), Ali Larter (The Rookie), C Thomas Howell (The Terror), Iman Benson (#BlackAF), Ted Raimi (Ash vs Evil Dead), Denise Crosby (Star Trek: The Next Generation), Kevin Dillon (Entourage).

Potrebbe interessarti anche: