Sarah Chalke vorrebbe un revival o un reboot di Scrubs, la serie tv medical-comedy andata in onda per la prima volta nel 2001 sulla NBC e poi sulla ABC per le ultime due stagioni. La serie tv conta ben nove stagioni complessive, concluse nel 2010. L’attrice interpreta il ruolo dell’amabile e nevrotica Elliot Reid, l’interesse amoroso di JD nel progetto creato da Bill Lawrence, noto per la serie Ted Lasso, ideata con  Jason Sudeikis, anche protagonista del prodotto televisivo.

Scrubs segue le vicende dello staff medico del Sacred Heart Hospital, attraverso la narrazione di John Dorian (J.D.), ed è interpretata da Zach Braff, Sarah Chalke, Donald Faison, John C. McGinley, Ken Jenkins, Neil Flynn e Judy Reyes.

Il successo della serie tv è dovuto all’umorismo che deriva dai suoi personaggi, amanti del divertimento ed energici, e dai loro acuti dialoghi, così come dalle voci fuori campo e dalle fantasie surreali ed esagerate dei personaggi principali, in particolare di JD. 

Ora, nel corso di un’intervista con il podcast Just for Variety di Variety, l’attrice ha detto che l’idea di un revival o reboot di Scrubs è stata discussa e il cast vorrebbe realizzarla, ma è tutta una questione di tempismo: dipende dagli impegni dei membri del cast:

Mi piacerebbe che il revival diventasse realtà. Ne abbiamo parlato. Penso che le nostre vite siano così pazze, ma pensiamo tutti che sarebbe bello fare qualcosa come il cast di Psych. Penso sarebbe molto divertente fare qualcosa del genere.

Ricordiamo che la nona stagione di Scrubs aveva un cast quasi completamente diverso rispetto alle stagioni precedenti, perché l’idea iniziale era quella che la serie si concludesse con l’ottava stagione. Il cast rinnovato comprendeva Kerry Bishé, Dave Franco e Michael Mosley nelle vesti di studenti di medicina. Il personaggio di Kerry Bishé, Lucy Bennett, ha sostituito la narrazione di quello interpretato da Braff, J.D.

 

Potrebbe interessare: