Amazon Studios sta producendo la serie tv spin-off di The Boys, che vede l’ingresso nel cast di Shane Paul McGhie, Maddie Phillips e Aimee Carrero. I tre attori vestiranno i panni di giovani supereroi nel progetto di Amazon, ancora senza titolo ufficiale, che sarà ambientato in un college di supereroi adulti, gestito da Vought International. La serie tv è descritta come:
Una serie irriverente e con rating R, che esplora le vite di questi giovani competitivi e passionali, mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, cercando di accaparrarsi i migliori contratti nelle migliori città. In parte è uno show universitario, in parte una sorta di Hunger Games, con tutto il cuore, la satira e la volgarità dell’originale The Boys.
McGhie, Carrero e Phillips si sono uniti a Jaz Sinclair e Lizze Broadway nel cast dello spin-off televisivo di The Boys. Lizze Broadway interpreterà Emma, mentre Jaz Sinclair sarà Marie, anche loro supereroi. Amazon ha annunciato per la prima volta che il progetto era in fase di sviluppo lo scorso settembre.
Craig Rosenberg ne sarà produttore esecutivo e showrunner. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis e Darick Robertson saranno i produttori esecutivi della serie tv. I co-produttori esecutivi sono Sarah Carbiener, Erica Rosbe, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira e Zak Schwartz. Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios stanno producendo la serie tv in associazione con Point Gray Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.
The Boys, basato sul fumetto best seller di Ennis e Robertson, è stata rinnovato da Amazon Prime Video per la terza stagione lo scorso luglio, prima ancora che la seconda stagione fosse presentata in anteprima. Il servizio di streaming ha anche aggiunto un after-show chiamato Prime Rewind: Inside The Boys, condotto e prodotto da Aisha Tyler.
Potrebbe interessare: