Outlander è stata una delle serie di Starz che ha subito molti ritardi nella produzione a partire dal 2020, ma adesso è pronta a rivelare alcuni nuovi personaggi in arrivo nella sesta stagione. In particolare, ce ne saranno tre nuovi e sono i tre membri della famiglia Christie.
Jessica Reynolds (The Curse of Audrey Earnshaw) interpreterà Malva Christie, Alexander Vlahos (Merlin) Allan Christie, mentre Mark Lewis Jones (Gangs of London) sarà Thomas Christie. Di seguito la prima immagine dei nuovi personaggi. L’immagine non fornisce molti dettagli verranno adattati rispetto alla loro controparte nel libro, ma l’account Twitter di Outlander ha condiviso alcune descrizioni che ne anticipano l’idea.
And there you have it: the Christies! #Outlander pic.twitter.com/bykyH73XET
— Outlander (@Outlander_STARZ) March 19, 2021
Tom Christie di Mark Lewis Jones arriva a Fraser’s Ridge in cerca di un posto dove stabilirsi, con Jamie che è stato il suo compagno di prigionia di Ardsmuir. A differenza di Jamie, tuttavia, Tom è un devoto protestante e il suo arrivo a Fraser’s Ridge porterà un po’ di tensione. Dopo aver visto la fine della quinta stagione è difficile sperare che la pace a Fraser’s Ridge duri ancora per molto. Jones ha descritto il suo personaggio, dicendo:
Interpreto Thomas Christie e ci sono dei trascorsi tra me e Jamie Fraser. Siamo stati insieme ad Ardsmuir.
L’attore ha anche confermato che il suo personaggio e quello dell’amico non erano proprio nel migliore dei rapporti, quindi l’esperienza di Jamie con Tom ad Ardsmuir è chiaramente diversa da quella che ha vissuto con altri, incluso ovviamente Murtagh. Per quanto riguarda l’attrice nei panni della figlia di Tom, Malva Christie è molto vivace e affascinata dal lavoro e dal pensiero moderno di Claire, ma Tom, che è molto conservatore, non accetterà tutto questo per sua figlia.