Wonder Woman 1984: gli errori dal set in un divertente video
Warner Bros. ha diffuso un video che mostra tutti gli errori dal set di Wonder Woman 1984, cinecomic con protagonisti Gal Gadot, Pedro Pascal e Kristen Wiig.

Warner Bros. ha condiviso sul suo canale YouTube un video che racchiude gli errori dal set di Wonder Woman 1984.
I sei minuti di video mostrano i momenti esilaranti vissuti sul set e vedono gli attori protagonisti ridere di gusto per vari motivi, che sia non ricordarsi una battuta, aprire una porta o per le facce fatte dai colleghi di set o per peti improvvisi, come nel caso di Pedro Pascal.
Vi ricordiamo che il cinecomic scritto e diretto da Patty Jenkins è arrivato in esclusiva digitale lo scorso 12 febbraio, per poi arrivare in formato Home Video dal 12 marzo.
La storia è ambientata nel 1984 e vede Diana Prince / Wonder Woman vivere e lavorare a Washington e nascondere i suoi poteri, mantenendo quindi un basso profilo. Ben presto però sarà costretta ad uscire allo scoperto e a tornare in azione per salvare il mondo dalla distruzione.
Protagonisti del film, insieme a Gal Gadot, sono Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta.
Potrebbe interessarti:
- Canale YouTube Warner Bros. Entertainment (youtube.com)


