Sony ha deciso di posticipare (di tre mesi) ufficialmente l’uscita al cinema di Venom 2: Let There Be Carnage (Venom: La furia di Carnage il titolo in italiano). Il film, diretto da Andy Serkis, sarà disponibile, salvo ulteriori ritardi a causa del virus, a settembre 2021. Protagonista del sequel è nuovamente Tom Hardy, che interpreta il popolarissimo antieroe della Marvel alimentato dal simbionte.

Il successo del primo film di Venom ha spinto Sony a sviluppare altri spin-off sui cattivi di Spider-Man, ma il titolo più atteso è proprio quello di Venom 2, film pubblicizzato anche nella scena post-credit dell’originale, dove è apparso Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady per stuzzicare i fan, che ora aspettano la prossima apparizione di Carnage.

Il titolo di Venom: Let There Be Carnage chiarisce che il suddetto personaggio avrà un ruolo centrale nel sequel e ciò rende l’attesa ancora più difficile da digerire, anche visto che la data di uscita al cinema è stata posticipata di ben tre mesi: il 17 settembre 2021. Questo è il giorno in cui Sony rilascerà nelle sale Venom 2, che inizialmente doveva uscire il 25 giugno 2021.

Anche se l’uscita al cinema di Venom 2 è stata posticipata, l’ordine di rilascio del Sony Pictures Universe of Marvel Characters non è cambiato. Il sequel uscirà prima di Spider-Man: No Way Home – forse a causa di un cameo in Olanda presente nel film di Andy Serkis – e prima di Morbius.

 

Potrebbe interessare: