Twin Engine e WIT STUDIO hanno annunciato che il manga The Girl From the Other Side (Totsukuni no Shojo) riceverà un adattamento anime. Il manga di Nagabe è stato pubblicato nel 2015 e ha appena terminato la sua corsa come parte della serie mensile Comic Garden di Mag Garden.

Inoltre, WIT STUDIO ha anche deciso di organizzare la sua prima campagna di crowdfunding. E’ stata lanciata su Kickstarter dal 10 marzo 2021, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità dell’intera produzione ed espandere i costi di promozione. Per l’adattamento sono stati rivelati un teaser trailer, una key visual, il cast principale e lo staff.

 

Il manga di The Girl From the Other Side è stato pubblicato in inglese tramite Seven Seas Entertainment mentre in Italia da J-Pop Manga. Ecco la sinossi: The Girl From the Other Side è una nuovissima serie manga che trascina i lettori in un racconto magico e incantevole su una giovane ragazza e il suo guardiano demoniaco. Una storia inquietante di amore e creature fantastiche è una serie manga splendidamente illustrata. Ogni volume della serie è pubblicato con una copertina con finitura opaca splendidamente strutturata e includerà almeno un inserto a colori. In un mondo diviso tra l’interno e l’esterno, a coloro che vivono in entrambi i regni viene detto di non passare mai dall’altra parte, per non essere maledetti. Una giovane ragazza di nome Shiva vive dall’altra parte, in un villaggio vuoto con un guardiano demoniaco noto solo come “Insegnante”. Sebbene ai due sia vietato toccarsi, sembrano condividere un legame che trascende le loro disparate apparenze. Ma quando Shiva lascia le cure del Maestro per cercare sua nonna, il segreto dietro la sua misteriosa sistemazione di vita viene alla luce.

L’adattamento sarà gestito da WIT Studio. Yutaro Kubo e Satomi Tani saranno i registi e stanno attualmente lavorando al design dei personaggi e alla sceneggiatura. Jun Fukuyama interpreterà il ruolo di Insegnante e Rie Takahashi interpreterà il ruolo di Shiva.