Tutti gli appassionati di cinema conoscono la capacità trasformista di Jared Leto, che per House of Gucci vuole regalare l’ennesima trasformazione, e, nelle prime foto trapelate sul web dedicate al lungometraggio, si è mostrato completamente irriconoscibile.

Ecco le immagini scattate dal Daily Mail.

https://twitter.com/proxcinemente/status/1371913610595868672?s=20

Il personaggio che sta interpretando Leto è Paolo Gucci. Gli scatti sono stati fatti ieri, martedì, a Milano. Le riprese del film si stanno svolgendo in Italia, tra Roma, la Valle D’Aosta e Milano, e toccheranno anche il lago di Como e Firenze.

Precedentemente abbiamo visto Lady Gaga e Adam Driver immortalati in uno scatto in cui interpretavano i protagonisti di House of Gucci. A dirigere il film è il grande Ridley Scott, mentre il resto del cast è composto da Jeremy Irons, Al Pacino e Robert De Niro. Insomma, si tratta di una serie di nomi di grandissimo livello.

Gucci sarà basato sul libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden. L’adattamento è sceneggiato da Roberto Bentivegna e sarà prodotto da Scott con Scott Free Productions, Giannina Scott e Kevin Walsh.

La storia dell’assassinio di Maurizio Gucci ha come protagonista l’ex moglie Patrizia Reggiani, che fece uccidere il marito da un sicario dopo che Gucci la lasciò per un’altra donna.