Le nuove foto del set della stagione 4 di Stranger Things mostrano Il Sottosopra che ha preso gradualmente il controllo di un parcheggio per roulotte. La quarta stagione della serie di fantascienza di Netflix è molto attesa dai fan, ma ci metterà ancora un po’ ad arrivare. La terza stagione di Stranger Things è stata presentata per la prima volta a luglio 2019 e ha lasciato i fan con un sorprendente cliffhanger che ha coinvolto Jim Hopper (David Harbour). Tuttavia, la pandemia di Coronavirus ha interrotto le riprese di Stranger Things, il che significa che la premiere originariamente prevista all’inizio del 2021 è fuori discussione. Ora, sembra più probabile che la nuova stagione arriverà entro la fine dell’anno.
La stagione 4 di Stranger Things dovrebbe riprendere quel thread persistente di Hopper, che ha rivelato che lo sceriffo scontroso è sopravvissuto all’incidente all’Hawkins Lab. Sfortunatamente, ora è detenuto in una prigione russa. Il modo in cui uscirà è solo una delle tante domande a cui troveremo una risposta nella stagione 4 di Stranger Things, che è stata recentemente pubblicizzata dalla star Finn Wolfhard come la più oscura di sempre. È certo che il Sottosopra non ha ancora finito con i personaggi, e questo è particolarmente chiaro in alcune nuove immagini del set.
Nuove immagini del set di Stranger Things, per gentile concessione del Daily Mail, rivelano un parcheggio per roulotte invaso dal Sottosopra. Non è del tutto chiaro se questo posto sia a Hawkins, ma considerando i legami di quella città con il Sottosopra, potrebbe essere probabile.
Resta da vedere se questa scena si svolge veramente all’interno del Sottosopra (e mancano solo dei tipici effetti speciali che completano il look) o è la prova che il Sottosopra ha iniziato ad arrivare nel mondo reale. L’ultima spiegazione avrebbe alcune conseguenze orribili per Stranger Things e potrebbe certamente aiutare la stagione 4 a essere all’altezza della reputazione di essere la più spaventosa di sempre. Tuttavia, il sottosopra è così imprevedibile che potrebbe succedere di tutto.
A parte il complicato destino di Hopper, la stagione 3 di Stranger Things si è conclusa con tutti i personaggi principali sani e salvi. Undici (Millie Bobby Brown) e Will (Noah Schnapp) hanno lasciato Hawkins insieme a Joyce (Winona Ryder), il che significa che c’è un’emozionante riunione in vista per il giovane cast di Stranger Things. Forse il riemergere del Sottosopra riporterà Undici e Will in città. In questo momento, tutto è speculazione, ma si spera che non passerà molto tempo prima che arrivino nuove informazioni su Stranger Things.