L’ultimo post sui social media della star di Aladdin Mena Massoud sta suscitando voci secondo cui è stato scelto per un progetto di Star Wars. L’attore è meglio conosciuto per aver interpretato il personaggio principale nell’adattamento live-action Disney del classico del 1992. Anche se potrebbe rimanere sotto lo stemma della House of Mouse, questa volta potrebbe essere per il franchise di Star Wars per il ruolo di Ezra Bridger.

Introdotto in Star Wars Rebels, l’orfano di Lothal diventato Jedi è stato l’obiettivo principale della serie creata da Dave Filoni per Disney. Insieme al suo maestro Kanan Jarrus e al resto della Ghost Crew, aiutarono, a loro modo, a respingere l’Impero Galattico da Lothal e dai pianeti vicini. Nonostante operasse come una piccola cellula, la squadra divenne parte integrante della nascita della Ribellione, interagendo direttamente con Mon Mothma. A differenza della maggior parte della Ghost Crew, tuttavia, il destino di Ezra alla fine di Rebels è stato cupo e ci sono state voci secondo cui Lucasfilm stia cercando di reintrodurlo in un imminente progetto di Star Wars.

Ora, Massoud sta riaccendendo quelle speculazioni grazie a un nuovo post su Instagram. L’attore ha condiviso un’immagine a torso nudo di se stesso; anche se non implica nulla, è la didascalia che ha attirato molta attenzione poiché ha usato una delle battute di Ezra di Star Wars Rebels, come sottolineato da Kessel Run Transmissions. Guarda le immagini sottostanti per il contesto.

View this post on Instagram

A post shared by Mena Massoud (@menamassoud)

https://twitter.com/KRTransmissions/status/1371664960313458689?s=20

Con la rinascita di Star Wars su Disney+, Lucasfilm ha recentemente portato alcuni dei suoi famosi personaggi animati a diventare personaggi live-action, con Bo-Katan Kryze e Ahsoka Tano che appaiono nella stagione 2 di The Mandalorian. Entrambi i personaggi dovrebbero apparire in progetti futuri, con Ahsoka che ottiene uno spin-off, mentre Bo-Katan è impostato per essere coinvolto nella storia di Din Djarin.