Non vi piacciono le sorprese? Già, nemmeno a OnePlus. L’azienda ha rivelato il nuovo OnePlus 9 con un render ufficiale. L’immagine è stata condivisa direttamente da Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus.
La presentazione ufficiale dei due nuovi dispositivi (inclusa la versione Pro) è fissata per il prossimo 23 marzo, ma a quanto pare il brand non è particolarmente interessato a mantenere una coltre di mistero. Il render ci mostra lo smartphone nella nuova affascinante colorazione Morning Mist.
Il render conferma molti dei rumor emersi in passato, a partire dallo schermo leggermente curvato e dal modulo fotografico quad-cam brandizzato per la prima volta Hasselblad. È la prima volta che le due aziende collaborano assieme e OnePlus ha già mostrato alcune prove dell’enorme potenza di fuoco del comparto fotografico del nuovo OnePlus 9. Potete farvene un’idea nel video che trovate qua sotto:
Lo schermo riprende alla perfezione i canoni dell’attuale fascia alta del mercato: cornici assenti, così come il notch. Il pannello è interrotto esclusivamente dal foro della selfie-cam.
Quanto alle specifiche, ci si aspetta uno schermo da 6.7 pollici AMOLED WQHD+ sul Pro, con refresh rate da 120Hz. Non dovrebbe mancare nemmeno un lettore delle impronte integrato sullo schermo. Per tutti gli altri dettagli non resta che aspettare il prossimo 23 marzo.
- ONEPLUS 9 PRO REVEALED IN ALL ITS GLORY (gizchina.com)