Il 16 aprile arriverà su Disney+ la docuserie intitolata Nat Geo: Paradisi inesplorati, di cui è stato da poco diffuso il trailer, che viene definita come un’esperienza visiva e sonora che conduce gli spettatori verso un ritiro ideale, trasportandoli in una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli del mondo.

Questo è il trailer.

Il pubblico viaggia verso ghiacciai blu, aridi deserti, lussureggianti foreste pluviali e metropoli pulsanti per fuggire dal frastuono della vita quotidiana. Con una colonna sonora originale prodotta da Neil Davidge, conosciuto per le sue collaborazioni con i “Massive Attack”, Snoop Dogg e David Bowie, ogni angolo di paradiso regala un’occasione per rilassarsi e ritrovare la pace interiore, mentre si è cullati dai suoni e dai panorami della natura.

Tutti i cinque episodi saranno disponibili su Disney+ a partire da venerdì 16 aprile. Questi sono i titoli: “Calma glaciale”, “Luci notturne”, “Pace tropicale”, “Solitudine deserta” e “Visioni idilliache”.

Ad aprile sulla piattaforma debutterà anche il documentario intitolato I segreti delle Balene. I quattro episodi che compongono il documentario saranno tutti disponibili in streaming in esclusiva su Disney+ in occasione della Giornata della Terra, giovedì 22 aprile 2021.