Il regista di Mission: Impossible 7,  Christopher McQuarrie, ha diffuso sul suo profilo Instagram una nuova immagine dal set che mostra Vanessa Kirby nelle vesti del personaggio da lei interpretato: White Widow.  L’attrice è apparsa per la prima volta nel sesto capitolo del franchise, intitolato Mission: Impossible – Fallout e uscito al cinema nel 2018.

https://www.instagram.com/p/CMc5QyCjg3d/

L’attrice impersona Alanna Mitsopolis (Vedova Bianca), la figlia della misteriosa trafficante d’armi Max (Vanessa Redgrave) e la sorella minore dell’antagonista di Fallout, Zola Mitsopolis (Frederick Schmidt). Alanna aiuta segretamente Ethan Hunt (Tom Cruise) e l’FMI a catturare Solomon Lane (Sean Harris).

Vanessa Kirby è stata nominata agli Oscar 2021 nella categoria Migliore attrice protagonista per il film Pieces of a Woman. Dopo che le nomination all’Oscar sono state annunciate, Christopher McQuarrie si è congratulato con lei su Instagram:

“Congratulazioni più sincere dall’intera famiglia di Mission: Impossible per la meritata nomination all’Oscar”. Queste parole compaiono nella didascalia che accompagna la nuova immagine dal set di Mission: Impossible 7 di Vanessa Kirby.

Il regista, che ha diretto gli ultimi due film di Mission: Impossible Rogue Nation e Fallout e dirigerà Mission: Impossible 7 e 8, sembra avere un debole per rivelare aggiunte al cast sul suo Instagram, come già aveva fatto in precedenza con Rob Delaney, Mark Gatiss, Indira Varma e Cary Elwes. Questa volta però l’attrice aveva già confermato la sua presenza nel cast nei panni di Vedova Bianca nei due nuovi capitoli della serie.

Non abbiamo molti dettagli della trama di Mission: Impossible 7, anche se non Vedova Bianca dovrebbe aiutare nuovamente Ethan Hunt e l’FMI ad affrontare una nuova missione, ovviamente impossibile. Ricordiamo che la data di uscita al cinema di Mission: Impossible 7 è programmata per il 19 novembre 2021.

 

Potrebbe interessare: