Nuove immagini del prossimo film di Bob Odenkirk, Io sono nessuno, anticipano la lotta violenta che l’attore dovrà intraprendere per salvare la sua famiglia. La star di Breaking Bad and Better Call Saul assumerà un nuovo ruolo quando questo film uscirà nei cinema questo mese. Scritto dallo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad, il film seguirà Hutch Mansell, mentre combatte per proteggere la sua famiglia da una sfilza di criminali. Hutch è determinato a dare prova di sé alla sua famiglia dopo aver nascosto i suoi punti di forza per così tanti anni.
Odenkirk è normalmente noto per i suoi ruoli comici, quindi Io sono nessuno rappresenta una nuova sfida per l’attore, anche se in passato ha interpretato anche alcuni ruoli drammatici. Tuttavia, i primi trailer del film mostrano che la star aggiungerà anche dell’umorismo nel ruolo. L’azione sembra essere il fulcro del film e Hutch verrà trascinato di nuovo nel mondo degli assassini che pensava di aver lasciato indietro.
Il mix di azione e umorismo del film è già stato anticipato, ma le nuove foto di Bloody Disgusting mostrano quanto Hutch sarà disposto a spingersi oltre per proteggere la sua famiglia. Alcune immagini mostrano Hutch insanguinato e contuso. Le foto mostrano alcuni degli ex soci di Hutch, inclusa un’immagine di lui che incontra quello che sembra essere un gruppo di assassini e un’altra in cui sembra stia uccidendo qualcuno con la pistola all’interno di una scatola di cibo congelato.
Anche se Io sono nessuno sembra che stia ripetendo alcuni tipici temi dei film d’azione, con Odenkirk come protagonista tutto è possibile. Oltre al fatto che Hutch deve proteggere la sua famiglia, la sua leggerezza di fronte ad alcune violenze brutali fornirà alcuni momenti più spensierati che potrebbero creare più equilibrio nel film. Solo il tempo dirà se Odenkirk e il resto della squadra di John Wick ce la faranno.