Dopo che personaggi come Patrick Dempsey e TR Knight sono apparsi di nuovo nella serie TV, Grey’s Anatomy 17 riproporrà come guest star un altro interprete molto amato: stiamo parlando di Sarah Drew, che apparirà con la sua April Kepner in uno dei prossimi episodi.
Il personaggio ha lasciato la serie durante la quattordicesima stagione, nel 2018, dopo nove stagioni, otto delle quali vissute da character protagonista. Il personaggio della Drew è una chirurga che lavora al Grey Sloan Memorial Hospital, che ha una figlia avuta dal dottor Jackson Avery (interpretato da Jesse Williams). Considerando che i due personaggi si sono lasciati, i fan vorrebbero che in questa nuova apparizione il personaggio della Drew si riconcili con quello di Jesse Williams.
La premiere della stagione 17 di Grey’s Anatomy, incentrata sulla pandemia del coronavirus, è stata presentata per la prima volta il 12 novembre, con un ritorno a sorpresa.
Derek Shepherd (Patrick Dempsey) è tornato per più di una scena nella stagione 17 di Grey’s Anatomy. Creata da Shonda Rhimes, la serie ha debuttato sulla ABC nel 2005 ed è ora acclamata come il dramma medico più lungo della storia della televisione. Con Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey, Grey’s Anatomy segue le vite, le perdite e gli amori del team chirurgico del Grey Sloan Memorial Hospital.