Game Informer ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Deathloop, l’avventura targata Arkane Studios in arrivo a maggio in esclusiva temporale per PlayStation 5 e PC. Il filmato, che trovate qui sotto, si focalizza interamente sulle armi che avremo a disposizione nel gioco, tra cui spiccano il Machete, un’arma da taglio utile a schivare anche i proiettili degli avversari e il letale fucile Rapier.
Oltre a queste, troviamo anche lo Strelak 50-50, una sorta di ibrido tra fucile a colpo singolo e una mitragliatrice, la doppietta Heritage Gun, particolarmente efficace anche contro le torrette, la mitragliatrice Limp-10 e l’immancabile fucile da cecchino Sepulchra Breteira, ideale per chi vuole eliminare i bersagli da lontano.
Atteso inizialmente per la fine del 2020, Deathloop è stato rinviato causa covid-19 al 21 maggio 2020. Nel gioco impersoneremo Colt, un assassino arrivato sull’isola di Blackreef per eliminare 8 bersagli. Peccato, però, che l’isola non sia “normale”, ma la sede di un laboratorio nel quale si sono effettuati dei misteriosi esperimenti che hanno letteralmente rotto il tempo, creando un loop che costringe Colt a rivivere i medesimi eventi. Il nostro obiettivo sarà proprio quello di riuscire ad eliminare i bersagli chiave, sfruttando armi ed abilità, prima che il giorno riparta da capo.