Nella contea di Los Angeles hanno riaperto i cinema e il regista Christopher Nolan e sua moglie Emma Thomas sono stati tra i primi spettatori dell’AMC Theater di Burbank. A riportare la notizia che il regista candidato all’Oscar è stato tra i primi a tornare in sala dopo l’allentamento delle restrizione per combattere il Covid è stata NBC News. Il cineasta è stato anche immortalato da un’altra cliente del cinema, che condiviso lo scatto sul suo profilo Instagram.

 

View this post on Instagram

A post shared by Ivana (@magnusrex91)

 

I cinema nella zona di Los Angeles hanno riaperto lunedì 15 marzo ed hanno richiamato gli appassionati della settima arte che non hanno perso tempo e si sono recati in sala. Intervistati da NBC News, non hanno nascosto la felicità di poter tornare in sala e vedere i film sul grande schermo.

Al momento non sappiamo quale film abbia visto il regista, ma non è di certo la prima volta che Nolan e sua moglie si sono recati al cinema durante quest’anno di pandemia per sostenere le sale. I due infatti si erano già recati al Regal Irvine Spectrum a settembre per vedere TLa galleria dei cuori infranti e La vita straordinaria di David Copperfield.

Vi ricordiamo che Christopher Nolan qualche mese fa si è scagliato contro Warner Bros. ed HBO per la loro decisione di distribuire in streaming i film destinati alle sale. Non stupisce quidi che sia stato tra i primi a tornare al cinema appena riaperti.

 

Potrebbe interessarti: